Inter, Frattesi: "Scusate se ogni tanto sembro spento, chi mi conosce sa cosa sta succedendo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. FORZA INTER!": questo il messaggio Instagram di Davide Frattesi, autore del secondo gol nerazzurro contro l'Udinese, che poi è risultato decisivo per la vittoria della squadra di Inzaghi. A fine gennaio, dopo il Lecce, il centrocampista aveva confidato: "È stato un mese un po' particolare perché mia nonna non sta tanto bene. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

«Non solo 3 punti importantissimi ma fondamentali» le parole del difensore in un post su Instagram postato dopo il successo dell’Inter contro l’Udinese di Runjaic. Acerbi scatenato sui social: il difensore suona la carica dopo Inter Udinese, le parole del centrale difensivo nerazzurro (InterNews24.com)

Frattesi Inter, l’allarme di Inzaghi: «Si è meritato di giocare con l’Udinese e ha fatto un’ottima gara, poi quel problemino al piede…» Le parole del tecnico nerazzurro CON L’UDINESE LA SVOLTA PER FRATTESI? – «Aveva già dimostrato nell’ultimo periodo di stare bene e di non avere più quei problemini che lo hanno rallentato. (InterNews24.com)

Dopo il successo del Napoli contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, sottolineando l’importanza del risultato e la reazione della squadra dopo il pareggio di Venezia. (Napolipiu.com)

Cosa c'è dietro questo messaggio? Secondo La Repubblica la nonna del centrocampista ha dei problemi di salute e Frattesi anche per questo ha passato un mese complicato. Una rete che gli ha permesso di mettersi alle spalle un periodo delicato: "Era troppo importante... (Forzaroma.info)

Nel match con l’Udinese ha colpito un palo sullo 0-0, poi si è fatto trovare pronto sull’ennesimo assist stagionale di un meraviglioso Dimarco, ormai recuperato, con uno dei suoi classici inserimenti senza palla che ha spianato la strada ai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista nerazzurro ha firmato la rete del momentaneo 2-0 contro l'Udinese. E poi ha pubblicato un post criptico su Instagram. Schierato dall'inizio, Davide Frattesi ha risposto presente. Dopo l'iniziale vantaggio firmato da Arnautovic, è stato proprio lui a realizzare la rete del raddoppio contro l'Udinese, gara che i nerazzurri hanno poi vinto per 2-1. (Goal Italia)