Ragazza di 17 anni investita mentre attraversa sulle strisce a Cagliari: ricoverata in gravissime condizioni

Una ragazza di 17 anni è stata investita da un'auto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, mentre attraversava sulle strisce pedonali a Cagliari. Il conducente si è subito fermato per prestarle soccorso. La 17enne è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu. Ora è ricoverata in fin di vita nel reparto di Rianimazione (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto 118 e polizia municipale. La giovane è stata trasportata in codice rosso al Brotzu ed è ricoverata in rianimazione in fin di vita. (SardiniaPost)

Immediati i soccorsi del 118, con il trasporto al Brotzu e il trasferimento in Rianimazione. Le condizioni della 17enne sono molto gravi. Dalla direzione sanitaria dlel'ospedale fanno sapere che la ragazzina è ancora viva e sotto stretta ossservazione. (L'Unione Sarda.it)

Secondo le prime informazioni sarebbe in fin di vita. Una giovane di 17 anni è stata travolta in viale Colombo mentre andava a scuola. (YouTG.net)

Cagliari, diciassettenne investita da un'auto mentre va a scuola: è gravissima

L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al Liceo scientifico Alberti. Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la Polizia locale per i primi rilievi. (Sardegna Live)

Alla guida dell'auto, una Fiat Panda, c'era un cagliaritano di 82 anni. (YouTG.net)

L’automobilista, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato abbagliato dal sole basso sull’orizzonte, non riuscendo a vedere la giovane sulla carreggiata. Questa mattina, poco dopo le ore 8, si è verificato un grave incidente a Cagliari, in viale Colombo, all’altezza delle strisce pedonali davanti a Piazza dei Centomila. (Orizzonte Scuola)