Roma, Juric: "Esonero? Oggi abbiamo rovinato tutto il lavoro fatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: le dichiarazioni di Juric "Abbiamo fatto tutto sbagliato. Prime 7 partite molto concentrati, stasera abbiamo sbagliato sia gioco che atteggiamento. Non me l'aspettavo, venivamo da belle prestazioni e molta solidità". Juric sulla doppia sostituzione nel primo tempo "Sono rimasto molto male. 3 giorni fa abbiamo fatto una bella partita con la Dinamo Kiev, stasera ho visto cose brutte soprattutto a livello difensivo e ho scelto di cambiare. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)
Sotto le luci del Franchi, prende vita una serata amara per la Roma e trionfale per la Fiorentina, che domina il campo con grinta e determinazione. (TUTTO mercato WEB)
Il Tempo in prima pagina: "Roma affondata dalla Fiorentina: ore contate per Juric" (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: (Siamo la Roma)
Tra i peggiori in campo Hermoso (poi espulso) e Celik. Voti tra il 3 e il 5 per tutti. (ForzaRoma.info)
Cosa avete sbagliato? Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Fiorentina-Roma, match valido per la nona giornata di Serie (RomaNews)