Il Messina sfiora l’impresa: beffato dal Trapani in extremis. Finisce 1-1

Messina 1 Marcatori: 3’ st Anatriello , 48’ st Udoh . Trapani (4-3-3): Seculin 5.5; Ciotti 6, Celiento 5.5, Silvestri 6, Sabatino 5 (12’ st Bifulco 5); Carriero 5.5 (12’ st Crimi 5.5), Karic 6, Carraro 6 (12’ st Spini 6); Kanoute 6 (16’ st Udoh 7), Lescano 5, Fall 5.5. All. Aronica 5.5 . Messina (4-3-3): Krapikas 7; Lia 7, Rizzo 7, Manetta 6.5, Morleo 6 (22’ st Ortisi 6); Frisenna 6, Pedicillo 7 (48’ st Adragna ng), Anzelmo 4; Garofalo 7, Petrungaro 6.5 (22’ st Cominetti ng, 33’ st Luciani ng), Anatriello 7.5 (33’ st Mamona ng). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Settanta e passa minuti in superiorità numerica, ma senza "sfondare" e la sconfitta che viene evitata solo al 93'. Il Trapani delude nel derby con il Messina e spreca l'occasione di avvicinare la vetta della classifica di serie C nell'anticipo contro il Messina. (Tp24)

Un ottimo Messina non va oltre l’1-1 sul campo di un Trapani mai domo. Nella 9^ giornata del campionato di Serie C girone C, al “Provinciale” sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma un paio di disattenzioni consentono ai granata di trovare il pari in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

Dopo Trapani i punti lasciati per strada aumentano, i biancoscudati non demeritano ma continuano a pagare troppo le ingenuità (Tempo Stretto)

Trapani, pareggio in extremis contro il Messina

In sala stampa il tecnico del Trapani ha ammesso: “C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. Un Messina bellissimo, in dieci uomini dal 21′, ha sfiorato il colpaccio al “Provinciale”. (Messina Sportiva)

Così il mediano, che attualmente milita nel Paris FC, impegnato nel campionato di Ligue 2, ovvero la Serie B francese: “Alla Fiorentina è stato un anno complicato. Italiano era un buon allenatore, anche se è stata molto dura… In parte ha rovinato la mia stagione“. (Europa Calcio)

Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)