Path of Exile 2 è stato rinviato di tre settimane

Grinding Gear Games ha fatto sapere di aver rinviato l’uscita di Path of Exile 2 di circa tre settimane, spiegando che ciò non è dovuto a problemi nello sviluppo in senso stretto, ma a diverse criticità sul versante dell’infrastruttura dei server. In un video messaggio diffuso nelle scorse ore, il game director Jonathan Rogers ha dichiarato che il rinvio è dovuto principalmente alla necessità di integrare gli account di entrambi i Path of Exile in un’unica piattaforma, così da permettere agli utenti di trasferire i dati delle microtransazioni da un gioco all’altro. (The Games Machine)

Su altre fonti

Grinding Gear Games ha annunciato che il lancio dell’accesso anticipato di Path of Exile 2 subirà un lieve ritardo. Inizialmente previsto per il 15 novembre, il gioco sarà disponibile dal 6 dicembre. In un nuovo video, il direttore Jonathan Rogers ha spiegato che il posticipo è dovuto ai lavori di perfezionamento dell’infrastruttura dei server, che richiedono più tempo del previsto. (GameSoul)

"Purtroppo ho una brutta notizia", ha detto il game director Jonathan Rogers nel video messaggio che trovate qui sotto. "Dobbiamo rinviare l'accesso anticipato di tre settimane, e la nuova data è il 6 dicembre. (Multiplayer.it)

Grinding Gear Games ha deciso di rimandare Path of Exile II che arriverà il 6 dicembre in Early Access invece del 15 novembre. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)