LIVE - Calciomercato Roma, ai dettagli l’arrivo di Dahl: chiusura in settimana

La Roma aspetta la fumata bianca per Samuel Dahl , terzino sinistro classe 2003 del Djurgarden . I giallorossi spingono per assicurarsi il calciatore e la trattativa per il vice Angelino sembrerebbe vicina alla chiusura. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa: LIVE 21:13 - Si sbilancia invece Ilario Di Giovambattista di radioradio.it, che annuncia l'arrivo di Dahl tra giovedì e venerdì e anticipa le firme sui contratti. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La società capitolina è vicina a chiudere un colpo di mercato. Decisivo un rilancio delle ultime ore dei giallorossi. (AreaNapoli.it)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle priorità di Daniele De Rossi era quella di dare un volto nuovo alle corsie esterne, soprattutto quelle di difesa. Terzini di gamba, i grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. (Giallorossi.net)

MERCATO ROMA DAHL – Una trattativa che aveva subìto una frenata e che invece ha ottenuto una nuova risalita nelle ultime ore. Le parti sono più vicine che mai, ma servirà qualche altro giorno per limare gli ultimi dettagli. (RomaNews)

Soulé a oltranza. Dahl in arrivo

L'accordo con il Djurgården prevede un esborso di circa 4,5 milioni di euro, una cifra comunque significativa per un giovane di appena 21 anni. Nato il 4 marzo 2003 a Vasteras (Svezia), Dahl è cresciuto nelle giovanili della squadra locale prima di passare all'AIK nel 2020, dove ha giocato nell'Under 17 e nell'Under 19. (ForzaRoma.info)

Momentaneamente congelata la questione centravanti dopo la brusca frenata per En-Nesyri che ha spianato la strada al sorpasso da parte del Fenerbahce , il club giallorosso è molto attivo anche su un altro fronte, quello degli esterni difensivi. (Calciomercato.com)

O perlomeno di sorprese non ne sono previste. Secondo quanto scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, dopo un weekend di attesa Ghisolfi è tornato alla carica per l’attaccante argentino della Juve, alzando l’offerta presentata a metà della scorsa settimana. (ForzaRoma.info)