Sherri saluta l’Egnatia: “Grazie a tutti. Avete creduto in me”

Sherri saluta l’Egnatia: “Grazie a tutti. Avete creduto in me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

RINGRAZIAMENTI. “Non so da dove iniziare per descrivere gli ultimi due anni. Due anni pieni di amicizia, fratellanza, vittorie, fiducia, sostegno, sconfitte, tristezza: tutti insieme. Oggi inizia una nuova esperienza per me e volevo iniziarla ringraziando senza eccezione tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto durante tutto questo percorso al club Egnatia“. GRATITUDINE. “A partire dal presidente e dal direttore sportivo, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in un momento difficile della mia carriera. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il Cagliari, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l'ingaggio di Alen Sherri (estremo difensore albanese classe '97, acquistato dall’Egnatia). (Tuttocampo)

Si attende l’ufficialità del nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: le ultime sul calciomercato della squadra rossoblù (Cagliari News 24)

CARRIERA. Cresciuto nella maggiore realtà della sua città natale, il Vllaznia, nel cui settore giovanile entra all’età di 14 anni. Nell’aprile 2015 fa il suo esordio in prima squadra contro il Tirana, mentre nell’ottobre dello stesso anno svolge un periodo di prova alla Roma: senza esito. (Calcio Casteddu)

Sherri è un nuovo giocatore del Cagliari, il saluto all'Egnatia: "Inizia una nuova esperienza"

Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, il quadro portieri del Cagliari 2024/2025 è chiuso. Con Scuffet sarà il titolare, ruolo suo dalla scorsa stagione, quando Ranieri lo ha promosso per i troppi errori commessi (due su tutti con Bologna e Milan) da Radunovic. (Calcio Casteddu)

Nato a Scutari, in Albania, il portiere classe ’97 è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia, dove ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015 – ad appena 17 anni – contro il Tirana. (Cagliari Calcio)

Alen Sherri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari, in cui si trasferirà a titolo definitivo dall'Egnatia. Intanto per il portiere è tempo di salutare la sua ex squadra, prima di imbarcarsi ufficialmente nell'avventura con gli isolani. (TUTTO mercato WEB)