Szczesny, ecco com'è nata la pista Barcellona

Szczesny, ecco com'è nata la pista Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. La chiamata del Barcellona era davvero fra le poche cose in grado di farlo ragionare sulla possibilità di tornare in campo: nel giro di qualche minuto dopo la chiamata del club blaugrana, Tek aveva già deciso. Freddo, distaccato, autentico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Miretti BOCCIATO dai giornali: IMPERDONABILE l’errore dal dischetto per l’ex Juve. Il VOTO (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Penso che abbia fatto bene. Cosa pensa della decisione di Szczesny di rimandare l'addio al calcio per accettare l'offerta del Barcellona? (Tutto Juve)

L’ex Juventus Szczesny al Barcellona: i dettagli

Da semplici rumors ad una concreta trattativa di mercato. Tutto fatto per il ritorno in attività di Wojciech Szczesny. Dopo il recente addio al calcio giocato, l’ex portiere della Juve tornerà subito ad indossare nuovamente i guantoni, questa volta per il Barcellona (JMania)

Abbiamo bisogno di esperienza". Il tecnico tedesco apre all'arrivo di Szczesny BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Inaki ha 25 anni, gli altri sono molto giovani. (Tiscali)

Come anticipato dal giornalista esperto di Calciomercato Fabrizio Romano, vestirà la maglia del Barcellona per rimpiazzare ter Stegen, il quale rimarrà ai box per 8 mesi a causa di un brutto infortunio. (Calcio Casteddu)