Szczesny, ecco com'è nata la pista Barcellona

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. La chiamata del Barcellona era davvero fra le poche cose in grado di farlo ragionare sulla possibilità di tornare in campo: nel giro di qualche minuto dopo la chiamata del club blaugrana, Tek aveva già deciso. Freddo, distaccato, autentico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Barcellona . Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... (Tuttosport)

Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. (TUTTO mercato WEB)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)

L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)

– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Sport Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024: (TUTTO mercato WEB)