Liverpool, Slot su Chiesa: "Avrebbe bisogno di un'amichevole per riprendere"
Liverpool, Slot su Chiesa: "Avrebbe bisogno di un'amichevole per riprendere" Non c'è conferenza stampa di Arne Slot senza che si parli delle condizioni di Federico Chiesa, assente dal campo da tempo oramai. L'ex Juventus non sta vivendo un periodo felice, nonostante le ottime prestazioni del club che in Premier sono in testa alla classifica e si sono già qualificati alla fase successiva di Champions. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Tutto Juve)
Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico Arne Slot, in conferenza stampa, ha spiegato come intende gestire il minutaggio dell'ex Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del tecnico del Liverpool: "Forse la partita contro il Southampton potrebbe essere un buon momento per lui per ottenere qualche minuto" Intervenuto in conferenza stampa, Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha parlato così delle condizioni di Federico Chiesa, che non sta trovando molto spazio nei Reds: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (fcinter1908)
Il problema dell’inserimento L’allenatore olandese prosegue: "Quello che rende le cose difficili è che giochiamo tanto. – Federico Chiesa torna a disposizione. (Quotidiano Sportivo)
Si avvicina il ritorno in campo di Federico Chiesa? Nella conferenza stampa pre Liverpool-Fulham di Premier League, Arne Slot è tornato a parlare dell'attaccante ex Juventus. L'esterno sta per tornare a disposizione dei Reds, ma il messaggio del tecnico è piuttosto chiaro: per Chiesa sarà difficile ritrovare minuti ed uno spazio importante in questo Liverpool. (DerbyDerbyDerby)