Pronostico Sinner-Shelton quote ottavi di finale Atp Shanghai

L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... Alberto Dalla Palma Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un anno dopo Sinner ritrova Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai: Jannik va a caccia del primo quarto di finale in carriera sul cemento cinese. (Sky Sport)

Sarà una lunga e ricca giornata di partite quella di domani al Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno del mondo affronterà l’americano Ben Shelton in un remake della sfida dello scorso anno, proprio agli ottavi, vinta dallo statunitense al tie-break del terzo set. (OA Sport)

All'alba italiana scocca l’ora della rivincita. Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n. (SuperTennis)

Ben Shelton, lo "sfacciato" in cerca del salto di qualità

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. (La Gazzetta dello Sport)