Roma, Juric rimandato all'esame Inter: buona prestazione ma ora servono i punti

– Prima sconfitta in casa della gestione di Juric, primo zero in campionato della gestione del tecnico croato. La Roma esce sconfitta dal big match dell'Olimpico contro l'Inter, al termine di un buon incontro, dove però paga il maggiore cinismo avversario e soprattutto un errore grave che costa il risultato. La prestazione messa in campo dai giallorossi non è stata assolutamente negativa: forti anche del fattore campo, i capitolini hanno giocato alla pari contro i Campioni d'Italia nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI l'articolo completo Inizia con la papera dell’auto-palo, poi sale di tono e salva nel finale su Soulé. L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

La Roma cade in casa contro l'Inter, decide il gol di Lautaro Martinez. Una rete nata da un errore di Zalewski, che ha perso malamente palla a centrocampo dando il via al contropiede nerazzurro. Per La Gazzetta dello Sport il polacco, con 5 in pagella, è il peggiore dei suoi: "Sembra vivo e frizzante, almeno nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" 1) Inter solida e pronta per il big-match con la Juventus (Eurosport IT)

Serena: «Lautaro Martinez è un esempio positivo per i ragazzi!»

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)

Nessun dubbio per Aldo Serena su Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter sempre nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)