Alla Juventus manca ancora qualcosa
(copertina) IMAGO / Sportpix Ancora prima che l'arbitro fischiasse l'inizio della partita c'era la sensazione che la trasferta al Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, casa del Lille, non sarebbe stata semplice per la Juventus di Thiago Motta. Gli uomini di Bruno Génésio avevano già battuto in casa il Real Madrid e, forse in maniera forse ancora più sorprendente, l'Atletico al Wanda Metropolitano, e in campionato stanno andando piuttosto bene (al momento sono quarti a soli due punti dal Marsiglia secondo). (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri giornali
La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. Un giocatore di Thiago Motta non ha convinto nella sfida di Champions League Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. (CalcioMercato.it)
ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus è già al lavoro per preparare la gara contro il Lille. Per i bianconeri, domani, sarà già vigilia e la squadra si allenerà alle 11:10. (Tutto Juve)
Dopo l'infortunio La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. (SpazioJ)
Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. (Calciomercato.com)
1) Zhegrova e David: giocatori pronti per una big Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. (Eurosport IT)
Juve a metà. C’è il sorriso per il punto pesante conquistato a Lille, per il gol ritrovato da Dusan Vlahovic e per la prova complessiva ma alla fine c’è anche il rammarico perché il dominio, specie nella ripresa, e le tante occasioni create avrebbero potuto portare ad un epilogo diverso. (Tutto Juve)