Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secondo Welfare ECONOMIA

Il welfare aziendale (anche) per i lavoratori autonomi. Comunemente si ritiene che le prestazioni e i servizi di welfare occupazionale siano destinati esclusivamente ai lavoratori dipendenti.

Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala. Nell’ultimo anno un noto studio nato a Milano ha deciso di rafforzare il piano di welfare destinato a circa 215 professionisti e a uno staff di oltre 100 persone. (Secondo Welfare)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo sistema andrà ad aggiungersi al controllo esercitato dalla polizia provinciale “In provincia di Pavia – ha continuato – c’è un’ottima collaborazione con la Polizia provinciale e con i selecontrollori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo il liceo scientifico, ho studiato ingegneria ambientale a Padova e Trento, per poi conseguire un dottorato di ricerca sempre in ingegneria ambientale. (Nonsoloambiente)

Appena sarà tutto più chiaro e usciranno le linee guida regionali che permetteranno di organizzare la vaccinazioni all’interno delle aziende, partiremo". Continuano ad aumentare le imprese cesenati che si rendono disponibili ad effettuare le vaccinazioni dei lavoratori direttamente in azienda. (il Resto del Carlino)

Tipologie di ricerche di mercato. Internet è, di fatto, un pozzo di informazioni che possono aiutare l’imprenditore ad ottenere notizie sia sul mercato che sulla concorrenza. (ParmaOK)

Il progetto si chiama Community Mobility Sharing e promuove innovazione green, comunità e inclusione attraverso un servizio digitale completo. A quasi due mesi dall’attivazione del progetto, il servizio di mobilità aziendale sostenibile sembra piacere (ElettricoMagazine)

Secondo il patron di Mikro Kapital, Vincenzo Trani bisogna leggere la pandemia come un periodo in cui tutto si è fermato. 'L'attività svolta da Mikro Kapital in Italia per finanziare le start up, che sarebbe comunque importante in una situazione ordinaria, diventa ancora più importante in un periodo post Covid'. (TIMgate)