Intesa e Confindustria, 200 miliardi alle imprese

Intesa e Confindustria, 200 miliardi alle imprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

«Noi siamo il simbolo di chi agisce per il Paese. Due grandi pilastri, eccellenze nazionali, si uniscono per sostenere la crescita dell’Italia e l’azione del governo. I migliori devono darsi da fare, non solo stare a guardare, piangersi addosso o criticare. Metteremo a disposizione delle imprese un Pnrr di Intesa Sanpaolo per l’Italia e questo consentirà di accelerare ulteriormente la crescita», afferma il ceo del gruppo bancario Carlo Messina (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Evitare casini con operazioni di M&A. Il Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina si sfila dal risiko del consolidamento bancario, conferma la strategia di stand alone e sembra avvisare Orcel e compagnia: “Sento tanto parlare di consolidamento bancario -afferma - ma l’Italia è Intesa Sanpaolo: più farai M&A, più sarai preso nei casini dell'integrazione e quindi anche per il futuro il riferimento sarà Intesa Sanpaolo". (Adnkronos)

Il 14 gennaio è stato sottoscritto tra il Presidente di Confindustria Emanuele Orsini e il CEO di Intesa Sanpaolo Carlo Messina il nuovo Accordo quadriennale Intesa Sanpaolo - Confindustria “Investimenti, innovazione, credito”. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Il Presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, e il Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, hanno firmato oggi un nuovo accordo quadriennale volto a rilanciare il sistema produttivo italiano. (GLI STATI GENERALI)

Imprese italiane: €200mld al 2028 per supportarne la crescita, con Confindustria

Il pat… (La Stampa)

Un nuovo impulso al sistema produttivo italiano: è questo l’obiettivo dell’accordo quadriennale firmato oggi tra il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, e il consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (varesenews.it)

Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno firmato un nuovo Accordo quadriennale per la crescita delle imprese italiane, mettendo a disposizione €200 miliardi da qui al 2028 per dare nuovo slancio al sistema produttivo nazionale. (Gruppo Intesa Sanpaolo)