Intesa e Confindustria, 200 miliardi alle imprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Noi siamo il simbolo di chi agisce per il Paese. Due grandi pilastri, eccellenze nazionali, si uniscono per sostenere la crescita dell’Italia e l’azione del governo. I migliori devono darsi da fare, non solo stare a guardare, piangersi addosso o criticare. Metteremo a disposizione delle imprese un Pnrr di Intesa Sanpaolo per l’Italia e questo consentirà di accelerare ulteriormente la crescita», afferma il ceo del gruppo bancario Carlo Messina (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Evitare casini con operazioni di M&A. Il Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina si sfila dal risiko del consolidamento bancario, conferma la strategia di stand alone e sembra avvisare Orcel e compagnia: “Sento tanto parlare di consolidamento bancario -afferma - ma l’Italia è Intesa Sanpaolo: più farai M&A, più sarai preso nei casini dell'integrazione e quindi anche per il futuro il riferimento sarà Intesa Sanpaolo". (Adnkronos)
Il 14 gennaio è stato sottoscritto tra il Presidente di Confindustria Emanuele Orsini e il CEO di Intesa Sanpaolo Carlo Messina il nuovo Accordo quadriennale Intesa Sanpaolo - Confindustria “Investimenti, innovazione, credito”. (Gruppo Intesa Sanpaolo)
Il Presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, e il Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, hanno firmato oggi un nuovo accordo quadriennale volto a rilanciare il sistema produttivo italiano. (GLI STATI GENERALI)
Il pat… (La Stampa)
Un nuovo impulso al sistema produttivo italiano: è questo l’obiettivo dell’accordo quadriennale firmato oggi tra il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, e il consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (varesenews.it)
Intesa Sanpaolo e Confindustria hanno firmato un nuovo Accordo quadriennale per la crescita delle imprese italiane, mettendo a disposizione €200 miliardi da qui al 2028 per dare nuovo slancio al sistema produttivo nazionale. (Gruppo Intesa Sanpaolo)