Citterio: "L'avevamo preparata consapevoli delle insidie che il Lecce poteva darci. Migliorati con il lavoro"

Citterio: L'avevamo preparata consapevoli delle insidie che il Lecce poteva darci. Migliorati con il lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“Stiamo lavorando duramente da 3 mesi e sapevamo che potevamo incontrare delle difficoltà all’inizio. Poi, grazie al lavoro e alla disponibilità dei ragazzi, le cose sono andate migliorando nel corso del tempo e stiamo raccogliendo quanto seminato. La nostra fortuna è quella di avere un grande gruppo di uomini ancor prima di calciatori. Ad esempio, pur avendo perso Gudmundsson c’è stato Beltrán che è entrato benissimo in partita“. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Su Colpani — "Questi due gol per Colpani saranno un aiuto. Il mister in settimana aveva parlato della sua stima per il giocatore, non si è mai nascosto. Nelle ultime stava crescendo di condizione e oggi è riuscito a realizzare questa importante doppietta". (Viola News)

Stefano Citterio, vice dello squalificato Raffaele Palladino sulla panchina della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo il convincente 6-0 in casa del Lecce: Fiorentina, Citterio: "La doppietta aiuterà Colpani. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Entrambi quindi saranno da valutare per il match contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

FLASH – Gudmundsson e Kean, la prima diagnosi: il comunicato! Il vice: “Ecco cosa filtra. Colpani…”

Al termine della vittoria per 6-0 ottenuta sul campo del Lecce, dalla sala stampa dello stadio Via del Mare ha preso la parola il vice-allenatore della Fiorentina Stefano Citterio, che oggi ha diretto dalla panchina la squadra in virtù della squalifica di Raffaele Palladino. (SportItalia.it)

Gudmundsson e Kean out in Lecce-Fiorentina Il primo è uscito dal campo dopo appena 6 minuti per un problema muscolare. Problema al flessore destro per l'ex Genoa che è stato costretto ad abbandonare subito il terreno di gioco. (ilmessaggero.it)

Di entrambi ha parlato il vice di Palladino, Stefano Citterio, ma la società ha diramato anche un comunicato ufficiale. (SOS Fanta)