Milan, Furlani: «I costi extra possono ucciderti. Minacce di morte per Tonali»

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. Anche per lui, come per il fondatore di RedBird Gerry Cardinale, si tratta di dichiarazioni importanti che spaziano dall’arrivo al Milan fino a Maldini e al mercato. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Come fanno gli imprenditori americani (tipo Trump insomma), che prima picchiano il pugno sul tavolo e solo dopo scendono a patti. Il futuro è miliardario, le vittorie arriveranno, ma l’importante ora, più che strutturare, e di destrutturare gli altri. (il Giornale)

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). (L'Interista)

Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)

Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter"

Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:10) A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter che avrebbe vinto lo scudetto, ma sarebbe finita in bancarotta. (fcinter1908)

Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" "Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. (Milan News)

Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter" Inutile dire che l'intervento che ha fatto più scalpore e rumore è stato quello del proprietario del Diavolo Gerry Cardinale, che ha lanciato una frecciata a distanza sia logistica che cronologica, visto che l'intervista è stata fatta al termine della passata stagione, all'altra sponda del naviglio, stando a quanto ripreso questa mattina anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, pesante attacco all'Inter". (Milan News)