Roma, Juric: "Crisi? Ne usciremo tutti insieme. Palladino sta diventando un grande"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric: "Crisi? Ne usciremo tutti insieme. Palladino sta diventando un grande" L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Fiorentina valevole per la 9^ giornata di Serie A. Che peso dà alle analisi dell'ultimo periodo? "Un peso relativo. Il gioco c'è, creiamo tanto e subiamo abbastanza poco. Dobbiamo essere più cinici sotto porta e più tosti nella nostra area". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, Ranieri: "Non vediamo l'ora di iniziare, Dybala e Pellegrini? qualità" Stasera ci aspetta un'altra grande squadra e non vediamo l'ora di iniziare. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)

I MIGLIORI KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)

Piove sul bagnato per la Roma. Sintomatico è il gesto di due calciatori come Angelino e Bryan Cristante, che hanno pagato il pessimo inizio della Roma con la sostituzione dopo appena mezz'ora. (ForzaRoma.info)

Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)

Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. Bove genera rimpianti, Beltran e Kean sugli scudi. (TUTTO mercato WEB)