Che fine ha fatto Camila Giorgi dopo l’addio al tennis

Che fine ha fatto Camila Giorgi dopo l’addio al tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attorno alla vita di Camila Giorgi, ex promessa del tennis, c’è molta riservatezza. I fan e gli appassionati di sport si sono fatti tante domande e, forse, a Verissimo, il 6 ottobre 2024, sarà l’intervista di Silvia Toffanin a svelare qualcosa in più. Perché ha lasciato il tennis, infatti, è solo uno degli interrogativi. Dalla truffa legata ai green pass all’evasione fiscale e alla presunta fuga dall’Italia per scappare dalle proprie responsabilità. (Virgilio)

Su altri media

Camila Giorgi: chi è il fidanzato, la 'fuga' all'estero e il nuovo lavoro dopo il tennis Tutto quello che sappiamo sulla tennista professionista, dalla fuga all'estero al compagno, fino alla rinascita e alla nuova vita in serenità (Libero Magazine)

«Mi sono trasferita in America definitivamente con i miei genitori, loro sono in California, io in un altro posto. Camila Giorgi racconta la sua verità a Verissimo. (ilmattino.it)

Camila Giorgi si confessa a Verissimo: "Non sono scappata, ero stufa del tennis"

Camila Giorgi ha detto addio al tennis da un giorno all'altro, a sorpresa, restando diversi giorni in silenzio e sparendo da tutti i social prima di dare segnali. (Sport Mediaset)