Verona Monza, il risultato in diretta live della partita di Serie A

"Con il Venezia abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo pronti per questa partita per fare punti, per noi è importante - ha dichiarato Bradaric, calciatore del Verona, su Sky prima del match -. Il Monza è una squadra forte e sarà una partita difficile, ma siamo pronti. Per me è un piacere giocare in questa stadio, l’atmosfera è super" (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali. Luci al Bentegodi per il posticipo che chiude l’ottava giornata. (Hellas Live)

Alle 20.45 si chiude l'8a giornata di Serie A con il posticipo Verona-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match con le decisioni di Paolo Zanetti e Alessandro Nesta. Nel Monza, senza Daniel Maldini, ci sono Caprari e Mota alle spalle di Djuric. (SOS Fanta)

L’Hellas Verona è una delle due squadre, con il Sassuolo, contro cui il Monza ha giocato almeno quattro partite di Serie A senza mai perdere: due vittorie e due pareggi contro i veneti. Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), Hellas Verona e Monza si sono incrociate sette volte in casa dei veneti in campionato, tra Serie A, Serie B e Serie C; i gialloblù sono rimasti imbattuti nelle prime sei di queste sfide interne (4V, 2N), per poi perdere la più recente (1-3), il 5 novembre 2023. (Sky Sport)

Finale, Hellas Verona-Monza 0-3

A chiudere l’ottavo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Monza . (Tuttosport)

Primo tempo intenso ma poco spettacolare al Bentegodi. Il Verona da qui in poi aumenta la pressione e sfiora il gol con un colpo di testa di Ghilardi, neutralizzato da una gran parata di Turati. (la Repubblica)

Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali, ma le luci al Bentegodi, posticipo che chiude l’ottava giornata, sono solo per i brianzoli che conquistano la prima vittoria. Colpito e affondato. (Hellas Live)