Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: Pellegrini sbaglia tutto, Juric rischia l'esonero. Angelino come Dimarco? Ma per favore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Clamoroso tracollo della Roma a Firenze. La Fiorentina vince 5-1 contro le macerie giallorosse, in una partita senza storia: a segno Kean (doppietta), Beltran su rigore, Bove e un autogol di Hummels. Per la Roma inutile il gol del provvisorio 1-2 di Kone, il primo in Serie A con la maglia giallorossa. Ivan Juric ora rischia l'esonero. Le pagelle della Roma SVILAR 5: Non oppone resistenza, è esausto pure lui. (leggo.it)

Su altre fonti

Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato per la Roma. Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. (TUTTO mercato WEB)

KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)