Qui Juve - Tattica e possesso verso l'Inter. Domani Thiago Motta in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, la Juventus è scesa in campo al Training Center per ultimare la preparazione del derby d'Italia di domenica sera che la metterà di fronte all'Inter, a San Siro: il focus della seduta di allenamento è andato sulla parte tattica e poi sul possesso palla. Domani, giorno di vigilia, ci sarà il classico appuntamento con la conferenza stampa, programmata per le 11:30 all’Allianz Stadium. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)
IN GUARDIA – Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista di Mediaset, nell’edizione odierna di “SportMediaset XXL” analizza la scelta di affidare a Marco Guida la direzione arbitrale di Inter-Juventus. Il moviolista sull’argomento dichiara: «Marco Guida è l’arbitro giusto per Inter-Juventus? Se Gianluca Rocchi e la UEFA lo ritengono il numero uno in Italia allora è inevitabile la sua designazione per il derby d’Italia. (Inter-News)
La direzione di gara è stata buona da parte dell'arbitro Guida, ma si fa luce su un grave errore in Inter-Juve. (Spazio Inter)
Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)
Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)