Milan, ieri confronto tra Furlani e l’entourage di Leao. Ecco quanto emerso

Milan, Leao e Fonseca devono ritrovare il feeling vincente — Per il quotidiano sportivo nazionale, Leao si rende conto di trovarsi in un momento difficile e sfortunato: il Milan di Fonseca ha svoltato soltanto dopo che l'allenatore l'aveva tolto dal tempo. Ma lui, fino al 60', non aveva fatto mancare il suo contributo offensivo, tutt'altro. Fonseca, però, ha ritenuto che servissero energie fresche contro avversari stanchi e ha avuto ragione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha dimostrato di poter essere indipendente da Rafael Leao, cosa che fino a qualche mese fa sembrava essere impensabile, visto che era il numero 10 quello che trascinava la squadra, e non viceversa. (Milan News)

Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. (TUTTO mercato WEB)

C’è sempre Rafa Leao al centro del dibattito. Nelle scorse ore si è tenuto un confronto tra l’entourage del portoghese e Giorgio Furlani Il tecnico portoghese, allontana, dunque, ancora una volta, i venti di crisi e può esultare visto che Christian Pulisic e compagni hanno dimostrato di essere dalla sua parte. (CalcioMercato.it)

Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao?

Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sosta per le Nazionali, Leao è rimasto in panchina contro l'Udinese ed è uscito dal campo anzitempo contro il Bruges in Champions League. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, l'attaccante sarebbe molto dispiaciuto per il suo stato di forma, ma si è reso conto della situazione complicata. (Fantacalcio ®)