Giancarlo Magalli: "Chiedo scusa ad Adriana Volpe. Se fosse stata un uomo, sarebbe andata diversamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le chiedo scusa. Mia figlia Michela ha anche scritto un format per un nostro programma, ne parleremo”. Per la prima volta dall’inizio della disputa, Giancarlo Magalli ha porto le sue scuse ad Adriana Volpe e con una stretta di mano nel salotto di Verissimo è stata sancita la pace tra i due colleghi. Il litigio risale a diversi anni fa. “Le donne si sentirebbero ins… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Qualche anno fa, nel 2017, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli litigarono in televisione quando conducevano insieme "Fatti Vostri" su Rai 2, ma non solo, perché i due ex colleghi non se le mandavano a dire nemmeno dietro alle quinte. (leggo.it)
Il caso Volpe-Magalli è chiuso almeno in Tribunale. Ma in tv ancora no. (ilmattino.it)
Il caso Volpe-Magalli è chiuso almeno in Trunale. Oggi i due ex colleghi so sono incontrati a Verissimo per stringersi finalmente la mano ma le cose non sono andate proprio come sperate. Il conduttore è stato condannato condannato a un pagamento di 700 euro, al pagamento delle spese processuali e a un risarcimento dei danni di 5mila euro alla parte civile, per averla diffamata su Facebook un commento che faceva riferimento al battibecco andato in scena in Tv: «Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni». (corriereadriatico.it)
-- Verissimo, Giancarlo Magalli e la frecciatina velenosa per Massimo Giletti: come replicherà il conduttore tv? Finalmente Adriana Volpe e Giancarlo Magalli dopo una faida lunghissima e 7 anni di guerre legali senza esclusioni di colpi, si sono riappacificati. (leggo.it)
A questo proposito, la conduttrice ha detto: "È una frase che colpisce me come donna, come mamma e come professionista. (Mediaset Infinity)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)