Tapiro a Francesca Barra e Roberto Poletti dopo la lite in tv, lei: "Non mi faccio sottomettere"

Tapiro a Francesca Barra e Roberto Poletti dopo la lite in tv, lei: Non mi faccio sottomettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il “litigioso” fuorionda tra Francesca Barra e Roberto Poletti, questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro alla coppia di conduttori di "4 di sera", in onda su Retequattro. "Mi avete beccato nel momento giusto, in sei mesi sono stata sempre zitta", commenta Barra, che aggiunge: "Le conduzioni a due sono complicate, capita di esplodere. Diciamo che io faccio il mio in maniera misurata, mentre lui è più esplosivo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Natale si avvicina, ma nello studio del programma “4 di Sera” (Rete4) il clima è ben lontano da quello delle feste. Questa sera Striscia la notizia trasmetterà un clamoroso fuorionda dei conduttori Roberto Poletti e Francesca Barra che battibeccano prima di andare in onda. (Striscia la notizia)

Striscia la notizia non perdona. Nello studio del programma “4 di Sera” (Rete4) ci sono stati attimi di tensione tra i conduttori Roberto Poletti e Francesca Barra che battibeccano prima di andare in onda. (ilmessaggero.it)

Tensione a "4 di Sera" tra Francesca Barra e Roberto Poletti nel fuorionda svelato da Striscia la Notizia. Accuse di clima ostile e boicottaggio scuotono lo studio del programma d'informazione di Rete4. (Fanpage.it)

Tapiro a Francesca Barra e Roberto Poletti dopo la lite a 4 di sera, lei: "Non mi faccio sottomettere"

Dopo il "litigioso" fuorionda tra Francesca Barra e Roberto Poletti Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro alla coppia di conduttori di 4 di sera. «Andiamo d'accordissimo, ma litighiamo tantissimo» (Mediaset Infinity)

Lite tra i conduttori di 4 di Sera La tensione con Roberto Poletti (Virgilio Notizie)

Valerio Staffelli ha raggiunto Francesca Barra e Roberto Poletti dopo la lite a 4 di sera nel fuorionda diffuso da Striscia La Notizia. (Fanpage.it)