Rieti, intossicazione dopo aver bevuto acqua minerale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SALUTE

Vicenda rispetto alla quale non sono stati resi noti al momento ulteriori sviluppi

Il nucleo familiare è finito al pronto soccorso dell'ospedale de Lellis di Rieti nella scorsa serata con uno stato febbrile e una sintomatologia da intossicazione alimentare.

Una famiglia intera al pronto soccorso con una sospetta intossicazione da acqua alimentare in bottiglia.

Con loro sarebbero finite al pronto soccorso anche altre persone che hanno ingerito la stessa acqua acquistata nel medesimo luogo, un comune a pochi chilometri da Rieti. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Al momento - per quanto accaduto in provincia di Rieti con un altro “brand” - ci sarà da attendere i tempi tecnici necessari e fisiologici per il vaglio microbiologico degli esami di laboratorio A tutela della sicurezza dei consumatori, la società aveva deciso di ritirare il prodotto finito confezionato, in quanto aveva evidenziato la contaminazione, nonostante da analisi interne non risultassero anomalie o criticità. (ilmessaggero.it)

Gli impianti di Gran Guizza sono progettati, realizzati, collaudati e controllati al fine di rispettare i più stringenti requisiti di sicurezza Il produttore Gran Guizza S.p.A. ha accolto il provvedimento del Ministero e ha avviato il richiamo dei prodotti contaminati. (Tecnoandroid)

La stessa società “invita a non consumare i prodotti appartenenti ai suddetti lotti, e di non preoccuparsi, in quanto il ‘problema’ non è generalizzato, garantendo l’assoluta purezza di tutti gli altri prodotti e lotti”. (TecnoAndroid.it)

La famiglia intossicata a Rieti ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Fa ancora parlare la vicenda della famiglia intossicata a Rieti dopo avere bevuto dell’acqua oligominerale. (RicettaSprint)

Si è scoperto che ognuno dei componenti della famiglia intossicata aveva bevuto dell’acqua oligominerale regolarmente acquistata in un supermercato del posto. Famiglia intossicata, cosa avevano bevuto i suoi componenti. (INRAN)

Ricoverati all’ospedale De Lellis di Rieti dopo aver bevuto acqua Guizza: sui lotti “incriminati” accertato stafilococco. RIETI – Hanno bevuto acqua minerale e sono finiti in ospedale con febbre e sintomi da intossicazione. (Sabina Online)