Italia, contro la Francia missione primo posto per tornare tra i top d'Europa
Non s’è mai visto ordine in una rivoluzione. L’assalto al potere è istinto, è caos. I sovversivi si scambiano ordini su foglietti clandestini, li memorizzano, poi li bruciano prima di essere scoperti. In Germania c’erano invece troppe regole sulla lavagna (e fuori): Dimarco in mediana liberava uno spazio in fascia, Barella più avanti allargava Chiesa che a sua volta arretrava… Un Risiko, ora si può dire, astruso da eseguire ma leggibile per gli avversari, altro che fluidità. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Ora, l'ultimo tassello da mettere per coronare una rinascita più rapida del previsto è blindare la vetta del Gruppo 2 di Lega A: per farlo bastano un pareggio o anche una sconfitta con un solo gol di scarto nel match contro la Francia in programma domenica 17 novembre alle 20.45 al Meazza. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)
A volte ritornano. E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)
Davanti a capitan Donnarumma, presenza numero 71, sperando che i tifosi si ricordino che gioca l’Italia e non il Milan, si dovrebbe rivedere la linea a tre di Bruxelles con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (fcinter1908)
Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)
"Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (Tutto Napoli)