JUVENTUS, WEAH SALTA IL GENOA. RECUPERATO CONCEIÇAO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora In casa Juventus Timothy Weah non sarà disponibile per la trasferta contro il Genoa in programma sabato alle 18 per un problema alla caviglia. Nell'ultima partita contro il Napoli, Thiago Motta l'aveva anche provato falso nove. Recupera invece Conceiçao. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Timothy Weah ha riportato un infortunio alla caviglia che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Genoa. (Tutto Juve)

Salterà il match. Il serbo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza in casa bianconera. (ilBianconero)

SERENO – Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è stato uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. Quello dell’olandese si è rivelato il prolungamento forse più complicato di tutti quelli sul taccuino nerazzurro, anche più di quello di Lautaro Martinez. (Inter-News)

RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)

TUTTO FATTO – Manca solo l’annuncio ufficiale, ma ormai è tutto fatto: Denzel Dumfries rinnova con l’Inter fino al 2028. Arrivano le firme su un accordo negoziato per tutta l’estate, che va di fatto a blindare il giocatore a scadenza nel 2025. (Inter-News)

Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)