Alejandro Cichero, esordio col Frosinone non è da raccontare ai nipotini: la partita del venezuelano dura solo 5′
Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. In pochissimi minuti. La partita dell’attaccante venezuelano del Frosinone dura solo 5′, così i ciociari sono rimasti in 10 e ultimi in classifica. ⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 L’accaduto Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Gelli e Cerofolini a colloquio con l’arbitro Giua (Foto Mario Salati) Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)
Nelle altre due sfide la Sampdoria vince, di misura, in casa contro il Mantova. I ciociari portano così a casa un punto d'oro, interrompendo la striscia di due sconfitte consecutive. (Quotidiano Sportivo)
Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)
La capolista di Filippo Inzaghi sale solo a 23 punti viene quindi accorciata dal Sassuolo (21). Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)
I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)