Tragedia a Cagliari: trovato morto l'ex calciatore Andrea Capone: aveva giocato anche nel Treviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso SPORT

Andrea Capone, ex giocatore di Treviso, Vicenza e Cagliari, è stato trovato morto questa mattina in un hotel nel centro di Cagliari. Capone, 43 anni, presentava una ferita alla testa. Le prime ipotesi parlano di un possibile incidente: si sospetta che l'ex atleta possa essere caduto, forse dalle scale, provocandosi la ferita fatale. Sul luogo sono intervenuti il personale medico del 118 e la polizia. (Oggi Treviso)

Su altri media

Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Accertamenti della Polizia in corso Sarà eseguita martedì l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita nella sua suite all’hotel Palazzo Tirso di Cagliari. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Trovato morto Andrea Capone: aveva giocato nella Salernitana Sarebbe caduto sbattendo la testa, il cordoglio dei granata (Ottopagine)

Ecco cosa sappiamo fino ad ora del caso. (Fanpage.it)

Andrea Capone, venuto improvvisamente e tragicamente a mancare nella giornata odierna, in quegli anni ha contribuito alla causa comune segnando gol di pregevolissima fattura e ispirando, con i suoi passaggi illuminati e smarcanti, le punte cagliaritane. (Tutto Cagliari)

Come riportato da L’Unione Sarda, il malcapitato giocatore avrebbe passato la sua ultima notte di vita in un albergo in provincia di Cagliari. Nella stessa stanza – una suite – il giocatore cagliaritano è stato rinvenuto senza vita. (Lazionews.eu)