Lazio, Vecino fuori fino a febbraio: Casadei e Fazzini balzano il pole sul mercato|Primapagina

Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. I controlli svolti ieri hanno evidenziato un aggravamento del problema muscolare accusato col Ludogorets. La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. Tradotto in concreto, per l'uruguaiano si prospetta almeno un mese e mezzo, se non due, di ulteriore stop. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SOS Fanta)

Lo stop sarà comunque di almeno un mese e l'uruguaiano salterà il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 5 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio Vecino, brutte notizie per la Lazio: tempi lunghi, l'esito degli esami

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SS Lazio)

Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Vecino – Brutte notizie per la Lazio e tegola pesante per Baroni. Per i prossimi impegni la formazione biancoceleste dovrà ancora fare a meno di Vecino, fermatosi in maniera seria. (FantaMaster)