Manuela Carriero delusa da Carlo Marini a Temptation Island: brutto gesto di lui

Manuela Carriero delusa da Carlo Marini a Temptation Island: brutto gesto di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel cast dell’edizione di quest’anno di Temptation Island c’è anche Carlo Marini, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo ha partecipato al trono di Manuela Carriero, la quale abbandonò il programma non scegliendo nessuno. Durante la sua esperienza nel reality show incentrato sulle tentazioni, Carlo sta già facendo parlare molto di sé, in quanto si è molto avvicinato a Martina, fidanzata di Raul. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Le confessioni di Diego Tavani su una dama di Uomini e Donne Diego Tavani è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, anche piuttosto discusso. (Tutto.TV)

Ascolta ora 00:00 00:00 È andata in onda ieri sera, 27 giugno, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto approdare sull’Isola delle “tentazioni” le sette nuove coppie che parteciperanno al reality per mettere alla prova il loro amore. (il Giornale)

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione di Temptation Island, Lino Giuliano, avrebbe aspirazioni da attore: eccolo in un video con Armando Incarnato di Uomini e Donne! Gossip TV (ComingSoon.it)

A Temptation Island Lino e Tony come ‘Scemo e più scemo’, Alessia chiede il falò poi scrive ‘Strunz’. E Raoul fa paura

A destare particolare sgomento è, soprattutto, la forte gelosia di lui nei riguardi della sua ragazza. Tra le coppie che stanno generando maggiore scalpore a Temptation Island c’è anche quella formata da Raul e Martina. (Tutto.TV)

Dopo la prima puntata del programma uno dei fidanzati è finito al centro dell'attenzione: sul web spuntano numerose segnalazioni che fanno pensare che abbia mentito alla sua ragazza e alla produzione. (Movieplayer)

BOLOGNA – C’è chi sui social li ha già ribattezzati ‘Scemo e più scemo‘. A Temptation Island Lino e Tony come ‘Scemo e più scemo’, Alessia chiede il falò poi scrive ‘Strunz’. E Raoul fa paura (Dire)