Sampdoria-Carrarese, le formazioni ufficiali: Semplici rilancia Barreca, Vieira e Yepes

La Sampdoria si ritrova a Marassi la sera di Santo Stefano con una missione ben precisa: battere la Carrarese per allontanare i fantasmi della zona più brutta della classifica di Serie B. Mister Semplici si affida a Vieira e Yepes, ripescati a centrocampo, così come Davide Veroli che torna titolare dopo i fastidi fisici degli ultimi mesi. Di fronte un avversario neopromosso ma già a 23 punti in graduatoria e senza nulla da perdere a cospetto del blasone doriano. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha lavorato negli scorsi giorni sul 4-3-3 per coinvolgere maggiormente Pedrola, ma non sarà questo il sistema di gioco scelto per la sfida di Santo Stefano. Un passo falso in casa sarebbe mal digerito dai tifosi doriani. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato Leonardo Semplici alla vigilia di Sampdoria-Carrarese CARRARESE – «Affrontiamo un avversario naeopromosso che ha grande entusiasmo e ha fatto dei risultati e quindi credo che sia la gara più difficile che andiamo ad affrontare. (Samp News 24)

Mangiarlo fuori costa tantissimo rispetto al farlo in casa: qual è e i passaggi per prepararlo da soli con pochi soldi e in poco tempo (Proiezioni di Borsa)

Sampdoria-Carrarese LIVE ore 20,30: Vieira e Yepes titolari, si rivede Veroli

TUTTOmercatoWEB.com "Auguri di buon natale a tutti i tifosi della Sampdoria. È stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo ma soprattutto con l'aiuto vostro, della società, e soprattutto dei ragazzi, di poter finire l'anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere, in primis voi tifosi. (Sampdoria News)

So che ci sarà un esodo importante verso Genova. Antonio Calabro, che sensazioni le suscita questo incrocio? "Siamo contenti di regalare alla città un evento del genere contro una squadra blasonata come la Sampdoria (Quotidiano Sportivo)

La partita SAMPDORIA-CARRARESE 1-1 (Primocanale)