Juventus, Bilancio 2024: Perdita da 199 Milioni e Sguardo al Futuro
L’assemblea dei soci della Juventus ha recentemente approvato il bilancio al 30 giugno 2024. Questa situazione evidenzia una perdita netta di 199,2 milioni di euro, pari al 99,2% dei voti favorevoli. Il bilancio, pur con un risultato negativo, è stato discusso e approvato da una larga maggioranza. Il numero di contrari è stato molto limitato (0,066%), con una minima parte di astenuti e non votanti. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Assemblea degli Azionisti Juventus 2024: dall’approvazione del bilancio al discorso di Ferrero. I punti all’ordine del giorno e il racconto completo (Juventus News 24)
Deliberazioni dell’Assemblea degli Azionisti in sede ordinaria Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno (ilBianconero)
La società ha registrato perdite per 199,2 milioni di euro, in aumento del 61% rispetto al passivo dell'anno precedente. L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, relativo quindi alla scorsa stagione sportiva. (QuiFinanza)
Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2024, che si è chiuso con una perdita d’esercizio pari a € 199,2 milioni, nonché la copertura integrale delle perdite mediante utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni. (Tutto Juve)
Le parole di Scanavino: "Dal punto di vista delle performance sportive, la scorsa stagione si è conclusa con tre trofei, uno della squadra femminile, la squadra maschile ha vinto la Coppa Italia e un trofeo della nostra squadra para-olimpica. (Tutto Napoli)
Una serie di strategie per le annate a venire del club piemontese saranno tracciate a partire dalla giornata di oggi. In casa Juventus è una giornata fondamentale per delineare il futuro della società bianconera. (Calciomercato.com)