L’Arsenal pronto a puntare su Isak: obiettivo principale per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arsenal ha chiaramente scelto la sua priorità per la prossima finestra di mercato: Alexander Isak, attaccante del Newcastle, è diventato il principale obiettivo per i Gunners, che puntano a rafforzare la propria linea d’attacco in modo significativo. Questa scelta mira a dare più concorrenza a Havertz e Gabriel Jesus, garantendo alla squadra maggiore competitività contro rivali del calibro di Manchester City e Liverpool. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
"Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)
Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)
Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" (Diretta)
Champions League Inter Arsenal, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prossima giornata di Champions in diretta, dove vedere Inter Arsenal in Tv e streaming anche gratis. (CalcioNapoli24)