L’Arsenal pronto a puntare su Isak: obiettivo principale per l’attacco
L’Arsenal ha chiaramente scelto la sua priorità per la prossima finestra di mercato: Alexander Isak, attaccante del Newcastle, è diventato il principale obiettivo per i Gunners, che puntano a rafforzare la propria linea d’attacco in modo significativo. Questa scelta mira a dare più concorrenza a Havertz e Gabriel Jesus, garantendo alla squadra maggiore competitività contro rivali del calibro di Manchester City e Liverpool. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)
Il tecnico nerazzurro oltre al forfait del centravanti deve far fronte ad un altro serio problema in vista del match di domani sera. (Gazzetta Sampdoriana)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)
Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)
La quarta giornata di Champions League è pronta a regalare nuove emozioni: per la prima volta dal 2010 il Milan affronta il Real Madrid dell’amato e vincente ex Carlo Ancelotti in un match che mette a confronto i due club più titolati della competizione. (Terzo Tempo Napoli)
Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli (L'Interista)