Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi svela il consiglio che gli ha dato Alex Belli prima di entrare nella Casa [VIDEO]

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi svela il consiglio che gli ha dato Alex Belli prima di entrare nella Casa [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Enzo Paolo Turchi è tra i concorrenti del GF e ha raccontato di aver ricevuto un prezioso consiglio da un noto ex gieffino: Alex Belli. Ecco cosa gli ha rivelato! Enzo Paolo Turchi è uno dei nuovi concorrenti del Fratello e ieri sera, lunedì 16 settembre, ha fatto il suo ingresso ufficialmente nella Casa del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Durante il primo pranzo con gli altri inquilini, il ballerino ha svelato di aver ricevuto un prezioso suggerimento da parte di uno noto ex gieffino. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nato a Napoli e al lavoro da quando aveva solo 8 anni, Enzo Paolo Turchi si racconta ai telespettatori, concentrandosi sulla carriera e la vita privata: "Avevo solo voglia di imparare, di migliorarmi. Durante la prima puntata della nuova edizione del " Fratello", condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 lunedì 16 settembre, viene presentato il danzatore Enzo Paolo Turchi, che balla insieme a Rebecca Staffelli facendo ingelosire la moglie Carmen Russo, sposata nel 1987. (Today.it)

Enzo Paolo Turchi è un nuovo concorrente del Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 a partire da lunedì 16 settembre. A rivelarlo la trasmissione di Myrta Merlino, Pomeriggio 5. (Liberoquotidiano.it)

Enzo Paolo Turchi è un nuovo concorrente di Grande Fratello - Grande Fratello 2024 | GF

Un tatuaggio raffigurante due cuori, presente sul corpo di Enzo Paolo, dà uno spunto all'uomo per discutere e riflettere sull'amore. Il ballerino svela che le piccole immagini d'inchiostro sono dedicate alle donne della sua vita: la moglie Carmen e la figlia Maria. (Grande Fratello)

Nato e cresciuto a Napoli, ha conseguito il diploma presso la Scuola del Teatro San Carlo, specializzandosi in danza classica e altre discipline musicali. Già nel 1971 fu tra i fondatori della prima scuola italiana di danza moderna. (Grande Fratello)