'Fuori le pal***' e 'La pazienza è finita'. Roma contestata nella notte: cos'è accaduto
Roma contestata nella notte. Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Viviamo un momento difficile a livello tecnico, organizzativo, nel rapporto con i tifosi. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità. (ForzaRoma.info)
Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)
Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. (Liberoquotidiano.it)
La Gazzetta dello Sport (A. Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. (Pagine Romaniste)
Al rientro in città dopo Fiorentina-Roma 5-1 esplode la rabbia di un gruppo di tifosi. Cori contro la squadra e un colloquio richiesto a Pellegrini (Viola News)