Riyadh niente supplementari: in caso di parità al 90' si va direttamente ai rigori

Come nei primi turni di Coppa Italia. In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. (Atalantini.com)

Su altri giornali

L’Inter cerca in maniera impellente l’erede di Francesco Acerbi, che sta mostrando più di qualche problema per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Ci sono tre opzioni in lista, la notizia da Tuttosport. (Inter-News)

Una produzione televisiva mai messa in campo prima per la Supercoppa italiana, la EA Sports FC Supercup, che vede sfidarsi le migliori quattro squadre di Serie A della scorsa stagione. Per la quinta volta si giocherà in Arabia Saudita, la quarta a Riyadh, all'Al-Awwal Park. (Italia Oggi)

Tra i convocati mancano ancora Acerbi e Pavard, rimasti a Milano per provare a recuperare e tornare a disposizione per la sfida contro il Venezia del prossimo 12 gennaio. Simone Inzaghi e i nerazzurri milanesi arrivano da tre successi consecutivi nella competizione, eguagliando il record del Milan tra il 1992 e il 1994. (Tiscali)

Inter, record in vista per Inzaghi: può diventare il migliore di sempre

Il regolamento della Supercoppa in caso di espulsione in semifinale: vediamo quali partite saltano i giocatori in caso di cartellino rosso. Le quattro formazioni impegnate nel torneo di Riyad salteranno la 19esima giornata di Serie A e recupereranno le rispettive partite a metà gennaio. (Goal Italia)

L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro pronto a infrangere un altro record e diventare il migliore di sempre. In casa Inter, dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, si pensa già alla finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì. (Spazio Inter)