Rinnovo Kvaratskhelia: non è in discussione la volontà di prolungare con il Napoli. Si discute su due punti con ADL | ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le trattative per il prolungamento contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Qualche giorno fa, il presidente Aurelio De Laurentiis dichiarò sul georgiano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Se andrà via ce ne faremo una ragione. Bisogna rispettare la volontà dei calciatori come quella dei club”. Al di là di queste dichiarazioni, piuttosto di facciata, De Laurentiis sta lavorando per blindare Khvicha con un nuovo contratto più lungo e remunerativo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. “Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è rischio, complice un rinnovo che non è mai arrivato, e le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopei, non fanno dormire sonni tranquilli a chi ha esultato più e più volte grazie alle giocate e ai gol del georgiano nei suoi primi due anni in Italia: "Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (TUTTO mercato WEB)
Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage chiedono al Napoli l’inserimento di una clausola inferiore ai 100 milioni di euro. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Aspettando Napoli-Lecce: Luigi Garzya, ex difensore (anche) dei giallorossi salentini, è intervenuto su PrimaTivvù. “Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli: le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia Kvaratskhelia rinnoverà con il Napoli? Il tormentone continua a tenere banco in casa azzurra. (Fantacalcio ®)