Rinnovo Kvaratskhelia: non è in discussione la volontà di prolungare con il Napoli. Si discute su due punti con ADL | ESCLUSIVA

Proseguono le trattative per il prolungamento contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Qualche giorno fa, il presidente Aurelio De Laurentiis dichiarò sul georgiano: “Rinnovo Kvaratskhelia? Se andrà via ce ne faremo una ragione. Bisogna rispettare la volontà dei calciatori come quella dei club”. Al di là di queste dichiarazioni, piuttosto di facciata, De Laurentiis sta lavorando per blindare Khvicha con un nuovo contratto più lungo e remunerativo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Mediaset: "Psg, 11mln a Kvaratskhelia: il no di ADL macigno sul rapporto col giocatore" A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. (Tutto Napoli)

Marino: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL dimostrano una cosa” Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. (Tutto Napoli)

Aspettando Napoli-Lecce: Luigi Garzya, ex difensore (anche) dei giallorossi salentini, è intervenuto su PrimaTivvù. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Delietta Gol’. (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

ADL: "Kvaratskhelia? I giocatori restano con noi fino a quando lo desidereremo" (Tutto Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità’, a Radio Capri. “Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. (Terzo Tempo Napoli)