Inter, infortuni Bayern: come sta Neuer e i due recuperi per Kompany
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novanta minuti per conquistare la semifinale di Champions League o forse qualcosa in più: l'Inter a San Siro ha il futuro nei propri piedi contro il Bayern Monaco . I bavaresi lotteranno fino alla fine e lo ha ribadito anche Muller : "Non serve il miracolo, basta fare il Bayern". Sfida lanciata ai nerazzurri, che dovranno cancellare i precedenti degli ultimi anni in casa contro i tedeschi . Kompany ha rivisto un po' di luce nelle ultime settimane con il recupero di alcuni giocatori, mentre dovrà rinunciare ancora a qualche suo uomo fidato per il match di ritorno. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco in quella che è la sfida valida per il ritorno dei quarti di Champions League. San Siro sol out si prepara invece a fare da cornice ad una gara molto affascinante che regalerà sicuramente spettacolo e, potrebbe essere un’arma in più per i ragazzi di Inzaghi. (InterNews24.com)
ALLARME – Domani Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena a favore dei nerazzurri e oggi è già vigilia. Prima parlerà Simone Inzaghi in conferenza, poi toccherà a Vincent Kompany insieme ad Harry Kane. (Inter-News)
Inter-Bayern si gioca in campo e fuori, intreccio di calciomercato che agevola i campioni d’Italia: che affare (Spazio Inter)

Eberl ha parlato della sfida tra Inter e Bayern Monaco, valevole per i quarti di Champions League. Le dichiarazioni in una intervista a Sport: Eberl del Bayern Monaco lancia l’avvertimento all’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni (InterNews24.com)
Kim Bayern, un assist per la difesa dell’Inter in vista della prossima stagione potrebbe arrivare dalla Germania: i dettagli (InterNews24.com)
Le parole di Thomas Nkono, ex portiere della nazionale del Camerun, sui suoi ricordi legati al mondo del calcio. Tutti i dettagli (CalcioNews24.com)