FOTO | Monica Bellucci l'ha messa in ombra: Jenna Ortega in una bellissima creazione rossa all'apertura della Mostra del Cinema di Venezia - Free Press

L'edizione di quest'anno del Festival del Cinema di Venezia, per il resto l'81esima consecutiva, si è aperta con la première del film "Beetlejuice Beetlejuice", e la protagonista principale del tappeto rosso è stata l'attrice 21enne Jenna Ortega, che interpreta Astrid nel film Dietz. Ricevi gratuitamente le notizie più importanti su Viber Ortega è apparsa in un glamour abito rosso con la schiena scoperta, ... (Слободен печат)

Se ne è parlato anche su altre testate

Radio Monte Carlo vi racconta tutto il meglio dalla Mostra: da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre saremo in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia dalle 10:00 alle 13:00, con il programma Due come noi. (Radio Monte Carlo)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo X, ha commentato la serata di ieri sera tenutasi a Venezia in vista della prima del film Beetlejuice: "Emozioni a Venezia alla prima di Beetlejuice 2 di Tim Burton. (CalcioNapoli1926.it)

Ma mercoledì mattina l'attrice si è presentata ai fotografi come una vera diva. Autografi per tutti i presenti (che l'hanno accolta come una star) e baci ai fotografi con un look in pieno stile Bellucci: abito a pois con maniche lunghe leggere e raffinate, borsa a mano griffata e tacchi altissimi. (Corriere della Sera)

Tim Burton, il regista svela: «Ho pensato di ritirarmi»

Lo spiritello protagonista non è più tanto «porcello» ma Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, film d'apertura dell'81ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e sequel dell'omonimo film che 36 anni fa in Italia usciva con un titolo birichino - Beetlejuice - Spiritello porcello - probabilmente oggi nemmeno più pensabile, è uno dei migliori film, da molti anni a questa parte, del geniale regista statunitense che, in pratica, lo ha ammesso durante la conferenza stampa: «Negli ultimi anni sono stato una po' deluso dall'industria. (il Giornale)

Selfie con il direttore Barbera Valeria Golino (CasateOnline)

Pronto per un ritorno in grande stile con “Beetlejuice Beetlejuice”, sequel dell’indimenticabile cult anni Ottanta atteso nelle sale il 5 settembre, il regista americano Tim Burton prepara il suo pubblico a quello che, con ogni buona previsione, sarà un altro titolo da non farsi sfuggire. (L'Unione Sarda.it)