Sampdoria-Spezia: le formazioni ufficiali. Semplici sceglie Ghidotti tra i pali e ripropone Ricci in cabina di regia

Sampdoria e Spezia si affrontano nel derby regionale. E' la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, che ripropone Ghidotti tra i pali e Ricci in cabina di regia. Nessuna sorpresa nell'assetto dei bianchi, con Pio Esposito terminale offensivo. Nella Sud compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". E' la prima volta dalla rivoluzione societaria del maggio 2023 che il malumore investe anche la proprietà. (Telenord.it)

Su altri media

24' Ioannou non ce la fa: entra Barreca Genova. (Genova24.it)

Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)

In campo Sampdoria-Spezia allo stadio Ferraris di Genova: si gioca la 17a giornata di serie B. Esordio da ex per Leonardo Semplici sulla panchina dei blucerchiati che sono a caccia di riscatto e al momento in piena zona play out. (Primocanale)

Calcio/ Samp, la Sud manda un messaggio: “Non avete più scuse”

Bene nell’ordinaria amministrazione, strepitoso sulla spizzata di Wisniewski con la mano di richiamo. Riflesso anche su Aurelio al 95’, oggi migliore in campo.Venuti 6: nella difesa a tre, fa il braccetto destro. (Calciomercato.com)

Lo Spezia fa visita alla Sampdoria in un Ferraris interdetto ai tifosi ospiti e con l’ex Semplici alla prima da avversario in panchina. Seguite con noi la partita. (Spezia 1906 -)

Un campionato sotto le attese per il Doria che si trova a 17 punti staccato al momento di 20 dal Sassuolo capolista e 16 dallo Spezia. (LevanteNews.it)