Roma-Udinese, orario e dove vederla in tv e streaming. Curva Sud contro l'esonero di De Rossi: pronta la contestazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. I giallorossi, dopo una settimana molto particolare in cui è arrivato a sorpresa l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Roma: pronta la protesta della Curva Sud contro l'Udinese La città di Roma ha fatto la sua scelta schierandosi con Daniele De Rossi e se domenica è prevista una forte contestazione allo stadio, nel frattempo la dimostrazione d'affetto all'ex capitano e allenatore, dopo l'esonero per mano dei Friedkin, è stata totale. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia... Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. (Virgilio)

AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. (Giallorossi.net)

L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)

GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi "Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. (Tutto Napoli)

Iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno dell'ex allenatore giallorosso (LAPRESSE)