Primi sottopassi allagati, due persone soccorse dai vigili del fuoco
Primi sottopassi allagati a Rimini a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulla citta in particolare dal pomeriggio. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Madonna della Scala per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Altro che benedetta. Un nubifragio innescato dal ciclone Boris che non è passato inosservato con il comando provinciale dei vigili del fuoco e il coordinamento provinciale della protezione civile al lavoro a pieno organico su tutto il territorio. (il Resto del Carlino)
Un altro intervento è stato effettuato in Via Fabrizio da Montebello a Gualdicciolo, dove la forte pressione dell'acqua piovana ha provocato un danno all'asfalto circostante un tombino, rendendo necessario il restringimento della carreggiata. (San Marino Rtv)
Numerosi sottopassi risultano allagati sia a Rimini che a Riccione. L'intensità... (Virgilio)
Le forti piogge di ieri e soprattutto di questa mattina hanno ingrossato i fiumi del Riminese. RIMINI. (Corriere Romagna)
Dopo le precipitazioni intense di martedì 17 settembre 2024, anche oggi la situazione meteo resta complicata. Ancora disagi in Romagna per il maltempo a causa dell’intensa perturbazione che sta interessando il territorio. (Corriere Romagna)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)