Perrone: "Fabregas ha lo stesso Dna di Guardiola. Il Como è in grande crescita"

Facilitatore dello sviluppo della manovra. Questo è Maximo Perrone, centrocampista del nuovo Como di Fabregas. Argentino di Buenos Aires, classe 2003 cresciuto nel Velez e comprato dal City per 11 milioni nel gennaio 2023. Il suo soprannome, “Perro” (cane in spagnolo) riassume il suo stile di gioco rapido e aggressivo ma non gli rende abbastanza giustizia. Perché allo stesso tempo è geometrico ed elegante e il suo mancino molto educato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. (Corriere della Sera)

Napoli-Como: ore 18.30, lo stadio Diego Armando Maradona diventa teatro per la sfida tra gli azzurri di Antonio Conte e i lariani di Cesc Fabregas. Due allenatori che condividono un passato vincente al Chelsea, ma che ora si trovano uno di fronte all’altro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (SNAI Sportnews)

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)

Il Como pensa alla pizza "a portafoglio" prima della gara col Napoli: è boom di like (FOTO)

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia (Diretta)

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como Al "Maradona" l'anticipo delle 18.30. Il Napoli con la stessa formazione che ha battuto il Monza (Ottopagine)

Splendida immagine tra i vicoli di Napoli pubblicata dalla pagina ufficiale del Como, club che stasera sfiderà il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)