Guarda come AMD FidelityFX Super Resolution 3.1 migliora la qualità di cinque giochi Sony

Guarda come AMD FidelityFX Super Resolution 3.1 migliora la qualità di cinque giochi Sony
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quando alla fine di marzo AMD ha annunciato FidelityFX Super Resolution (FSR) 3.1 non c’era ancora un elenco dei giochi che sarebbero stati supportati, ad esclusione di Ratchet & Clank: Rift Apart. Ora che la tecnologia di upscaling è finalmente disponibile si conoscono i primi 5 titoli che già la supportano. FSR 3.1 è la più recente tecnologia di upscaling e frame generation open-source sviluppata da AMD, che apporta miglioramenti alla “stabilità temporale” riducendo lo sfarfallio e l’effetto ghosting tipici di questi algoritmi. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi update promettono di migliorare notevolmente le prestazioni, e la qualità grafica, di questi titoli su piattaforme Windows. Sony ha infatti pianificato una serie di aggiornamenti per le sue ex-esclusive PlayStation, che ora beneficiano della tecnologia FSR 3.1. (Tom's Hardware Italia)

Vari giochi PlayStation Studios su PC hanno ottenuto o otterranno importanti aggiornamenti con AMD FSR 3.1

Alcuni giochi hanno già ricevuto l'update in questione, mentre altri lo riceveranno a breve, ma di fatto c'è ora il via libera all'arrivo di AMD FSR 3.1 su numerosi titoli di PlayStation Studios in versione PC, cosa che rappresenta un netto passo avanti tecnologico per questi titoli e dimostra il buon supporto da parte di Sony per l'utenza su Windows. (Multiplayer.it)