Fiorentina, Palladino: "Ho visto poco altruismo. Gudmundsson e Beltran? Possono giocare anche sulla fascia"

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta subita contro l'Udinese ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. E' stata la classica gara a due facce, purtroppo abbiamo iniziato male la ripresa e abbiamo subito due gol, uno su errore nostro. (Calciomercato.com)

Su altri media

Aspettando Inter-Como, la Fiorentina diventa l'unica squadra a steccare tra le prime della classifica nella 17esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

IL CORRIERE DELLO SPORT 5: Serataccia per Marcenaro, che era (è?) fra i candidati a salire sull’aereo diretto a Riyadh per la fase finale della Supercoppa italiana. Un rigore solare che ha dovuto vedere con OFR ma soprattutto alcune decisioni tecniche (parata di Abankwah, appena fuori area e lui in posizione frontale non fischiata) e disciplinari (per tutti: manca un giallo a Kean) che fanno dubitare. (Viola News)

Fiorentina-Udinese è una sfida valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio fissato per le ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.LE FORMAZIONIFIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. (Calciomercato.com)

La Nazione: “Fiorentina stanca mentalmente e fisicamente. Natale rovinato”

Nella ripresa arriva l'uno-due tremendo dei friulani: prima Lucca sfrutta un errore clamoroso di Ranieri in fase di impostazione, poi ci pensa Thauvin al minuto 57 a regalare al tecnico tedesco tre punti pesantissimi per la classifica. (Tuttosport)

Sfide complicatissime a prescindere, e in particolare per una squadra che appare sempre più in riserva e alle prese con una difficile ricerca dell'equilibrio perso da quando, purtroppo, Bove si è dovuto fermare. (Corriere Fiorentino)

La Fiorentina è in difficoltà evidente e Thauvin, con un gran bel sinistro, batte De Gea dalla distanza. Nella ripresa tutto cambia con l'errore di Ranieri, che regala la palla a Lorenzo Lucca il quale non perdona e segna il gol del pareggio. (Viola News)