San Marco Argentano, tragico scontro tra due auto: perde la vita 48enne di Corigliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Iacchite INTERNO

Un incidente mortale si è verificato questa mattina lungo la statale 283 nel territorio del Comune di San Marco Argentano. A seguito dello scontro tra due automobili, una persona ha perso la vita, Luigi Falsetta, 48 anni di Corigliano. Nell’impatto, altre due persone hanno riportato ferite, tra cui una donna che guidava una delle due auto, e sono state soccorse dal personale medico del Suem 118. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, proveniente dal distaccamento di Rende (Iacchite)

Su altri giornali

L'incidente " sulle cui cause sono in corso accertamenti " ha coinvolto due veicoli provocando il... Drammatico scontro frontale tra due auto nel Cosentino. (Virgilio)

15 ore fa: Al Classico di Corigliano la Lectio Magistralis di Antonio Baldassarre 4 minuti fa: Scontro mortale a San Marco Argentano: muore un uomo di Corigliano-Rossano (Ecodellojonio)

L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Si attende sul posto il magistrato e il medico legale (Approdo Calabria)

Il sinistro è avvenuto sulla statale 283, tra Fagnano Castello e San Marco Argentano, e ha coinvolto due auto. Sul posto, due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia per i rilievi del caso. (Zoom24.it)

Incidente mortale a San Marco Argentano in direzione delle Terme Luigiane, deceduto un uomo di 48 anni Scontro tra auto lungo la Ss 283 delle Terme. Nel sinistro sono rimaste ferite anche due donne, trasportate d’urgenza all’ospedale di Cosenza (Cosenza 2.0)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)